Nata come progetto inclusivo per l’inserimento di persone disabili nel mondo lavorativo industriale, Woodbox è divenata in pochi anni una delle eccellenze di riferimetno nel settore degli imballaggi.
Grazie alla nostra abilità nell’aiutare il cliente in tutte le necessità dell’imballaggio, siamo cresciuti nel mercato sempre di più, tanto da conseguire nel 2019 il titolo di eccellenza del Nord Est e nel 2021 il riconoscimento come leader nelle 100 aziende con maggior crescita in Italia ricevuto dal Sole 24 Ore e fra le 1000 aziende Europee con maggior crescita rapita per il Financial Times.
Fondata sui valori di inclusività sociale e sostenibilità ambientale, grazie alla nostra efficienza, flessibilità e velocità di risposta, in pochi anni siamo diventati un punto di riferimento per tutte le aziende nostre clienti come partner di grande affidabilità per le loro soluzioni di imballo sia per l’italia che per l’export in tutto il mondo. Questo grazie al nostro impegno nell’ottenere le certificazioni accettate a livello globale ci permette di dare un offerta completa al cliente, anche creando soluzioni su misura in loco presso la sede o il cantiere del cliente..